Skip to main content

Da: Comune di Copparo.

Il Teatro Comunale De Micheli informa che gli eventi in programma dal 24 febbraio al 1 marzo sono sospesi, in ottemperanza alle ordinanze regionale e sindacale in merito all’emergenza “Coronavirus” che prevedono la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.
Pertanto gli spettacoli “Si nota all’imbrunire” con Silvio Orlando, previsto per martedì 25 febbraio, e l’operetta “Una notte a Venezia” della Compagnia Fantasia in Re, prevista per giovedì 27 febbraio, nonché gli altri eventi teatrali programmati per questa settimana, sono rinviati a data da destinarsi. Sarà data tempestiva comunicazione in merito alla nuova programmazione; i biglietti e gli abbonamenti già in possesso dell’utenza rimangono validi per le prossime date.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it