Skip to main content

Questa sì che è vita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Urla, scherzi, giochi e risate. Com’è bello essere bambini e divertirsi follemente con gli amici… uhhmmm che invidia.

Ebbene, questi bambini vivono in un orfanotrofio del Kerala gestito da suore, alcuni hanno una famiglia che vive lontano e non si può curare di loro, altri sono soli al mondo. Eppure che sorrisi, che felicità. Questa sì che è vita.

In foto: bambini dell’orfanotrofio “Shanti” (sì, come l’amica di Mowgli nel Libro della giungla), che si trova nella regione del Kerala, nella foresta vicino a Mangalore, in India. La foto è stata scattata da un ferrarese che sta visitando gli orfanotrofi della zona.

Immagini rappresentative di Ferrara in tutti i suoi molteplici aspetti, in tutte le sue varie sfaccettature. Foto o video di vita quotidiana, di ordinaria e straordinaria umanità, che raccontano la città, i suoi abitanti, le sue vicende, il paesaggio, la natura…

 

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Sara Cambioli

È tecnico d’editoria. Laureata in Storia contemporanea all’Università di Bologna, dal 2002 al 2010 ha lavorato presso i Servizi educativi del Comune di Ferrara come documentalista e supporto editoriale, ha ideato e implementato siti di varia natura, redige manuali tecnici.