Skip to main content

Mostra fotografica “della fatica e della bellezza”

Da: Organizzatori

Mostra fotografica “Della fatica e della bellezza”
Persone in movimento, persone in cammino. Un tema, quello presentato dal dott. Ulrich Wienand negli scatti della sua prima personale fotografica, del tutto legato al luogo che la ospita: il Centro di Fisioterapia “Il Girasole”, a Ferrara in via Marcello Tassini 6 (ex Zenit). L’inaugurazione avrà luogo sabato 13 luglio 2019 alle ore 17.
“Della fatica e della bellezza” è il titolo della mostra di Wienand, medico e psicologo tedesco, che vive a Ferrara dal 1975 ed ha lavorato come medico e dirigente nel servizio sanitario ferrarese fino a due anni fa. 
 Con una quindicina di pannelli fotografici a colori si esplora la dimensione del camminare verso una meta, verso l’esperienza di bellezza, facendo fatica. Le immagini trattano di persone in movimento, spesso consapevoli della bellezza che le circonda, ed anche di persone che camminano lungo le rive degli oceani, là dove poche ore dopo ci sarà di nuovo il mare.  
Il tema, dunque, è dedicato alle attività del Centro di Fisioterapia che si occupa tutti i giorni di persone che vorrebbero tornare a mettersi in cammino.

Da: Organizzatori

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo