Skip to main content

Da Teatro Nuovo Ferrara

Made in Sud presentato da Fatima Trotta
Con: Mino Abbacuccio, Francesco Albanese, Maria Bolignano, Mariano Bruno, Enzo & Sal, Gino Fastidio, Enzo Fischetti, Nello Iorio, gli Arteteca e tanti altri comici della Trasmissione Televisiva

Spettacolo ANNULLATO

Si comunica che a causa di esigenze organizzative, il preannunciato spettacolo “ Made in Sud” previsto al Teatro Nuovo di Ferrara nella data di domenica 28 Gennaio 2018 ore 17.00 è stato annullato . La data dello spettacolo sarà ridefinita durante la prossima stagione teatrale.

E’ possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati, entro e non oltre venerdì 2 Febbraio 2018, presso il punto vendita o il circuito di vendita on line in cui si è effettuato l’acquisto.

Modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato il biglietto direttamente in BIGLIETTERIA:

Sarà possibile recarsi in biglietteria, entro e non oltre venerdì 2 Febbraio 2018, dal martedì al sabato (dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00) in possesso dei biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni: 0532- 1862055 – biglietteria@teatronuovoferrara.com

Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro e non oltre venerdì 2 Febbraio 2018:

Biglietti acquistati presso i punti vendita Ticketone: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite call center: il customer service invierà un’e-mail ai clienti contenente i dettagli.

Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro e non oltre venerdì 2 Febbraio 2018:

Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket il cliente potrà rivolgersi allo stesso punto prevendita dove ha effettuato l’acquisto.

Per i clienti che hanno acquistato online su Vivaticket sarà possibile richiedere il rimborso compilando il modulo on line su www.vivaticket.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 0532- 1862055 – biglietteria@teatronuovoferrara.com

Bologna-Ferrara, 20 Dicembre 2017

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it