La Filiale di Ferrara di Poste Italiane premia gli operatori di quattro uffici
da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia-Romagna e Marche
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le caratteristiche che hanno permesso a quattro operatori degli uffici postali di Ferrara Centro, Cento, Pontelagoscuro e Longastrino di ottenere risultati su Buoni, Libretti Postali e Sim Poste Mobile e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
La direttrice della Filiale di Ferrara, Fulvia Allegretti, ha consegnato il premio in occasione del recente incontro provinciale degli operatori di sportello, durante il quale ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.
«I risultati conseguiti, non solo dai quattro operatori premiati, ma da tutta la rete attiva nella nostra provincia, dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità – ha spiegato Allegretti – resta un punto di riferimento importante e affidabile, oltre a costituire la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Tale percezione viene ottenuta grazie alla grande qualità del lavoro svolto quotidianamente e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio a ogni sua esigenza».