Skip to main content

da: organizzatori

Elenos, società leader nella fornitura di apparati di trasmissione radio FM, rende noto che, la società Itelco Broadcast s.r.l. (a partecipazione maggioritaria di Elenos,) completa il suo assetto operativo con l’acquisizione dell’operatività e del marchio Electrosys.

La ITELCO Broadcast srl, società di R&D del gruppo ELENOS, è orgogliosa di annunciare che oggi è stata formalizzata l’acquisizione della società Electrosys (in concordato). Grazie a tale acquisizione tornano ad essere operative tutte le attività che erano proprie della Electrosys, in capo alla ITELCO Broadcast.

La società ITELCO Broadcast srl agirà quindi da oggi sul mercato mondiale attraversi i prodotti ed il brand di Electrosys, con strutture e strategie indipendenti da quelle operative in Elenos.
In particolare si precisa che mentre Elenos resterà prevalentemente focalizzata sul tradizionale mercato Radiofonico Fm e Tv Digitale con prodotti e soluzioni a marchio proprio, Itelco Broadcast sarà prevalentemente focalizzata sul mercato TV Digitale, Scientifico, Medicale e Radiofonico FM con prodotti e soluzioni a marchio “Itelco Broadcast-Electrosys”.

Ogni organizzazione manterrà la propria struttura commerciale indipendente e, in particolare, il team Itelco Broadcast darà continuità di prodotto e gestione a tutti i clienti e alle terze parti già in relazione con la precedente gestione Electrosys.

Entrambe le società nel corso dell’anno 2015 saranno presenti alle principali fiere internazionali di settore, quali il NAB a Las Vegas, il Broadcast Asia a Singapore e l’IBC ad Amsterdam; possiamo già preannunciare che in quelle occasioni avverrà la presentazione di numerose novità di prodotto, dai contenuti tecnologici particolarmente innovativi.

Per ulteriori informazioni e contatti:
www.elenos.com

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it