Skip to main content

Da: Organizzatori
Il Gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto ha aperto il suo 37° Centro in Italia, il 5° in Emilia-Romagna

Ferrara, 24 maggio 2019. Norauto, gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto, ha inaugurato oggi il nuovo Centro a Ferrara, negozio + officina, in Via Francesco Luigi Ferrari n° 5, consolidando la propria presenza in Emilia Romagna, dopo quelli di Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena). Con l’apertura del 37° centro in Italia, che si estende su 450mq di negozio e 600 mq di officina e che può contare su una squadra di 15 collaboratori, Norauto prosegue la sua strategia di crescita che prevede un’importante espansione nei prossimi anni nel nostro Paese con l’apertura di un Centro in ogni Comune con più di 100mila abitanti.

Norauto è da sempre sinonimo di attenzione alla sicurezza e questo è il momento giusto per gli emiliani per fissare un appuntamento in officina per un check-up completo dell’auto prima di mettersi in viaggio per una vacanza estiva.

Norauto conferma inoltre la sua attenzione alle differenti forme di mobilità, con una forte vocazione alla mobilità sostenibile e propone nei suoi centri anche un’ampia gamma di bici elettriche, bici pieghevoli, classiche, MTB con motore a pedaliera centrale e veicoli a due ruote ecologici perfetti per ogni occasione: tutte soluzioni con evidenti vantaggi per il benessere psicofisico e per l’ambiente che ci circonda.

Infine Norauto è anche sinonimo di rispetto per l’ambiente: oltre agli aggiornamenti sugli interventi di assistenza relativi all’elettronica dell’auto, in costante evoluzione, i tecnici Norauto sono formati sul corretto trattamento e smaltimento dei materiali pericolosi ed inquinanti, come pneumatici, oli esausti, batterie e gas refrigeranti.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova apertura, la 5° sul territorio emiliano. Da oggi gli automobilisti ferraresi troveranno in un unico luogo accessori e pezzi di ricambio per l’auto oltre all’assistenza e alla manutenzione con orario continuato e apertura 7 giorni su 7.”. Ha dichiarato Jean Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia e Midas “,”

Per celebrare la nuova apertura l’Azienda ha attuato forti sconti su oltre 3.000 prodotti. Tutti i clienti potranno scoprire da vicino la convenienza e l’ampia gamma di prodotti disponibile da Norauto: dalla vendita e installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto, fino ai servizi come tagliando dell’auto mantenendo la garanzia ufficiale della casa costruttrice o ai controlli effettuati da tecnici specializzati Norauto, costantemente formati e aggiornati con certificazioni, per garantire a tutti i clienti un servizio di qualità e rispettoso delle severe normative previste dalla legge al fine di viaggiare in sicurezza e mantenere sempre in efficienza la propria vettura.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it