Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Prefettura di Ferrara

Con la firma del contratto da parte del Prefetto Michele Campanaro, il dr. Daniele Canazza ha assunto, in data odierna, l’incarico di dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura succedendo al dr. Massimo Zavagli, collocato in quiescenza la scorsa estate.
Laureato in Ingegneria elettronica, dopo una breve esperienza di lavoro nel settore privato come analista e progettista di sistemi informatici, dal 2004 al 2014 ha lavorato come programmatore informatico presso l’Amministrazione provinciale di Ferrara, prima di prendere servizio alla Prefettura di Gorizia come dirigente di II fascia, vincitore di concorso promosso dall’Amministrazione civile dell’Interno.
Come Dirigente reggente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria ha svolto incarichi anche presso le Prefetture di Udine e Padova.
Il Prefetto Campanaro ha rivolto al Dr. Canazza i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo, importante incarico.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it