Il Comune di Copparo assume: Tre bandi di mobilità esterna
Da: Comune di Copparo
Il Comune di Copparo ha indetto un bando di mobilità esterna volontaria per la copertura dei seguenti posti presso l’ente, si tratta di un posto Categoria giuridica C, profilo professionale “Esperto attività amministrative contabili” da assegnare al Settore Sviluppo Economico, Promozione Imprese e Territorio, Relazioni con il Pubblico.
Scadenza presentazione domande ore 12.30 del giorno lunedì 5 settembre 2016; un posto, sempre in mobilità esterna Categoria giuridica C, profilo professionale “Esperto attività amministrative contabili” da assegnare al Settore Bilancio Economato e Controllo di Gestione. Scadenza presentazione domande ore 12.30 del giorno lunedì 5 settembre 2016. Infine un posto Categoria giuridica D1, profilo professionale “Specialista attività tecniche” da assegnare al Settore Area Tecnica. Scadenza presentazione domande ore 12.30 del giorno martedì 20 settembre 2016.
Il bando integrale è pubblicato nella sezione Bandi e Concorsi del sito internet del Comune di Copparo. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio personale dell’Unione Terre e Fiumi al numero 0532 864616 o all’indirizzo mail: personale@unioneterrefiumi.fe.it

Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
PAESE REALE
di Piermaria Romani
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)