Il conto alla rovescia verso la riapertura del Cinema Apollo è agli sgoccioli! Giovedì 29 agosto le sale dei Via del Carbone riaprirano al pubblico con una programmazione da subito “scoppiettante” e diverse novità, prima fra tutte la variazione degli orari delle proiezioni, che raddoppiano nei giorni feriali.
Di ritorno dalle vacanze, all’Apollo da giovedì troveremo in sala “Mission Impossible – Fallout”, sesto film della serie con Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt e la nuova opera di Gus Van Sant. “Don’t Worry“ , che ha scengiato e diretto un film basato sulla biografia Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot del vignettista satirico John Callahan, ai cui personaggi danno corpoJoaquin Phoenixm Johan Hill, Rooney Mara e Jack Black. IN sala anche “Resta con me”, diretto da Baltasar Kormákur, la pellicola, tratta da una storia vera, che vede impegnati in una romantica avventura Shailene Woodley e Sam Claflin.
Due invece le pellicole per i più piccini: l’attesissimo “Hotel Transilvania 3 – Una vacanza mostruosa” e “Ritorno al Bosco dei 100 acri” con l’impareggiabile orsetto Winnie the Pooh.
Da: Apollo Cinepark
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it