Skip to main content

Da Vittoria Tomasi

In edicola il nuovo calendario della stilista AnnaMà con la conduttrice televisiva Emanuela Iaquinta e diversi personaggi dello spettacolo.

Quattro personaggi dello spettacolo, abiti di alta moda e uno scenario da favola per un calendario di beneficenza che punta ad abbattere le barriere architettoniche. Ancora una volta sarà Comacchio il vero protagonista dell’anno, anche con il Calendario AnnaMà 2018, che sarà disponibile da mercoledì nelle edicole e on-line. Il progetto è nato da un’idea della stilista di Sassuolo Annamaria Galliano, in arte AnnaMà, con la collaborazione di uno staff tutto del ferrarese, come Carlotta G acconciature e Alicia Estetique di Rovereto e il manager Gaetano Federici.
Gli scatti, realizzati dal fotografo Saverio Rizzetto di San Giuseppe, sono stati fatti in centro storico a Comacchio e all’interno della Manifattura dei Marinati e hanno come protagoniste diversi personaggi dello spettacolo, come Emanuela Iaquinta, conduttrice televisiva e opinionista sportiva di Rai Sport e Calcissimo TV, Laura Coden, seconda classificata alla finalissima di Miss Italia 2017, la comacchiese Vittoria Tomasi, conduttrice televisiva e scrittrice, e la bolognese Diana Tinari, ‘bomber’ del programma Avanti un altro di Canale 5.
Il costo del calendario è di 10 euro e il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione nazionale “VORREI PRENDERE IL TRENO “ che finanzia progetti per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Per info: AnnaMà al 338 6004871 o Saverio Rizzetto al 0533 380438, inoltre si potrà scrivere a calendarioannama2018@gmail.com .

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it