Skip to main content

da: ufficio comunicazione Comune di Copparo

La Polizia Locale Terre e Fiumi informa che in località Ambrogio sarà effettuata la modifica temporanea della viabilità in alcune vie del centro cittadino, in occasione dello svolgimento delle cerimonie civili e religiose legate alle festività del 25 aprile e del 1° Maggio

Per la giornata del 25 Aprile la fascia oraria è dalle ore 14 alle ore 19; le vie interessate sono via Zappaterra, divieto di sosta con rimozione forzata (da via Fani fino all’intersezione via San Carlo/Gnani, comprese area mercato ed ex delegazione).

Sospensione della circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo cerimoniale in via Gnani e via Zappaterra.

Per la giornata del 1° Maggio, in via Faccini, all’intersezione con via Salmastri, dalle ore 10 alle ore 11.30 è disposta la deviazione del traffico veicolare nel percorso alternativo costituito dalle vie Capozza, Bonfieni, San Carlo, Ghiraldi; in via Zappaterra, da via Fani all’intersezione San Carlo/Gnani è istituito il divieto di transito (eccetto residenti). In via San Carlo/ via Bonfieni è disposta la deviazione del traffico verso via Capozza e via Ghiraldi con Preavviso di divieto di transito a m. 200; in via Gnani/via Ghiraldi è disposta la deviazione del traffico verso via Capozza e via San Carlo con Preavviso di divieto di transito a m. 200. Sempre nella giornata del 1° Maggio, dalle ore 7.30 alle ore 16.30 in via Zappaterra, da via Fani all’intersezione San Carlo/Gnani è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati e nelle aree normalmente destinate a parcheggio (compresa la piazza del mercato ed ex delegazione).
 

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it