Coldiretti: da lunedì 11 maggio riaprono gli uffici al pubblico, ma solo su appuntamento
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Ufficio Stampa
Accessi differenziati e percorsi in sicurezza nel rispetto delle misure sanitarie a tutela degli associati: Coldiretti Ferrara riprende i servizi con regole stringenti.
Coldiretti Ferrara informa che dopo aver adottato tutte le misure di adeguamento dei propri uffici in relazione alle necessità di svolgere in sicurezza i servizi per i soci, lunedì 11 maggio riaprirà tutti i propri uffici di zona e della sede provinciale: Argenta, Bondeno, Codigoro, Copparo, Ferrara, Mesola, Portomaggiore e Vigarano Mainarda.
In osservanza alle restrizioni sanitarie vigenti i servizi saranno erogati solo previo appuntamento e con regolamentazione degli accessi: si potrà accedere unicamente con mascherina e guanti indossati, sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e seguire i percorsi di entrata ed uscita predisposti, senza mai provocare assembramenti, neppure all’esterno degli uffici, mantenendo sempre la distanza interpersonale di almeno un metro.
Sarà cura del personale dell’associazione consentire l’ingresso e verificare il rispetto delle norme sanitarie su indicate.
“È un primo passo nella direzione di una auspicata normalità – commenta il direttore Roberto Palù – che comunque ci impone di ripensare alla erogazione dei servizi agli associati e che ci obbliga ad adottare misure di accesso molto stringenti, nell’interesse e tutela della salute dei nostri soci e del nostro personale. Prima di recarsi nei nostri uffici si dovrà concordare orario e modalità di accesso, verificando l’effettiva necessità di rivolgersi ai nostri operatori di persona o se sia possibile erogare il servizio a distanza come abbiamo continuato a fare nel periodo di chiusura, in quanto le nostre attività sono a supporto di un settore, quello della produzione agricola, primario ed indispensabile, che ha potuto continuare la propria attività senza interruzioni”.
Ferrara film corto festival
Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it
dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.
COLDIRETTI
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it