Skip to main content

Clara: CdA riconfermato per i prossimi tre anni

Da: Ufficio Stampa

L’assemblea dei soci di CLARA, riunitasi stamattina nella sala della Galleria Alda Costa di Copparo, ha deliberato il rinnovo dell’attuale Consiglio di Amministrazione.

Il presidente Annibale Cavallari e le consigliere Mary Luppino e Alida Padovani rimarranno in carica fino all’approvazione del bilancio consuntivo 2022, quindi prevedibilmente fino alla primavera del 2023.

L’assemblea ha confermato anche i compensi dei tre componenti del CdA, che resteranno invariati rispetto al mandato appena concluso.

Per il presidente Cavallari e la consigliera Luppino quello che sta per iniziare è il secondo mandato, per la consigliera Padovani il terzo. Tutti e tre hanno ringraziato i soci per la fiducia dimostrata con la conferma della nomina.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)