Cinque uffici postali in provincia di Ferrara si distinguono per qualità del servizio e attenzione alla clientela
da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia-Romagna e Marche
Nell’Area Centro Nord ai primi posti nelle rispettive categorie
La Filiale di Ferrara ha ottenuto importanti riconoscimenti in occasione del meeting degli Specialisti Commerciali dell’Area Centro Nord di Poste Italiane.
Grazie alla capacità di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza, gli uffici postali di Ferrara Centro, Ferrara 6 e Poggio Renatico si sono classificati al primo posto nelle rispettive categorie. Tale successo (arricchito dai terzi posti di Ferrara 3 e Pontegradella), è stato determinato da consulenze ispirate all’etica e alla competenza professionale, che pongono il cliente al centro di ogni proposta commerciale.
I lavori della convention sono stati aperti dal responsabile territoriale Doriano Bolletta, che coordina una rete di 15 Filiali e oltre 1.350 uffici postali, davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e da circa 400 operatori specializzati del settore provenienti da Emilia Romagna e Marche, selezionati tra i più rappresentativi dell’intera Area.
Per la provincia di Ferrara erano presenti, oltre alla responsabile Fulvia Allegretti, 25 Specialisti Commerciali che negli uffici postali lavorano nelle salette riservate alle informazioni finanziarie e che si sono particolarmente distinti per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela.
La Filiale di Ferrara abbraccia un bacino territoriale in cui sono presenti complessivamente 102 uffici postali (di cui uno interamente dedicato a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia, e 51 sportelli automatici Postamat, in funzione 24 ore su 24.