da: CdLT CGIL Ferrara
Martedì 23 giugno dalle ore 10 alle 13, si terrà a Palazzo Bonacossi (Via Cisterna del Follo) a Ferrara, “Sanità e sociale al servizio del cittadino” promosso da Cgil Ferrara nell’ambito dell’iniziativa della Cgil nazionale “Salviamo la salute”.
L’iniziativa pubblica sarà occasione per approfondire temi quali l’innovazione nei percorsi di cura, l’integrazione nel valore delle reti e la qualificazione del sistema nella sanità e nel sociale.
Relatrice dell’evento sarà Valentina Ziosi segretaria confederale Cgil Ferrara e cui seguiranno gli interventi di Maurizio Camattari del Comitato consultivo misto, Marco Blanzieri segretario responsabile sanità FP Cgil Ferrara, Sandro Arnofi segretario Spi Cgil Ferrara, Tiziano Tagliani sindaco del comune di Ferrara e Sergio Venturi assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia Romagna.
Presiede Francesca Battista della segreteria FP Cgil di Ferrara. Le conclusioni saranno affidate a Daniela Bortolotti segretaria della Cgil Emilia Romagna.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it