Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Copparo

Patrimonio Copparo srl., società unipersonale a responsabilità limitata, il cui unico socio è il Comune di Copparo, assume a tempo determinato per un periodo di 12 mesi un operaio che vada a coadiuvare la squadra che si occupa della manutenzione stradale, degli sfalci dei cigli stradali e della segnaletica.
Come requisiti specifici sono richiesti esperienza nell’ utilizzo di trattori e trinciatori sia a braccio che a piani e il possesso di patente di guida di tipo C.
Costituirà titolo preferenziale l’aver svolto precedentemente le mansioni oggetto dell’incarico.
Le domande dovranno essere presentate nelle modalità previste dal Bando di selezione entro il giorno 4/2/2015 alle ore 12,00.
Per ulteriori informazioni consultare il Bando di Selezione sul sito: www.patrimoniocopparo.it

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it