Skip to main content

da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia-Romagna e Marche

Anche durante il mese di agosto, storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e del volume di operazioni, Poste Italiane garantisce una presenza capillare e continuativa a Ferrara. Gli orari estivi degli uffici postali del capoluogo, infatti, sono stati predisposti tenendo conto delle reali esigenze della comunità territoriale.
Inoltre, in occasione del pagamento delle pensioni nella prima settimana del mese di agosto, tutti gli uffici postali osserveranno il consueto orario di apertura al pubblico.
Gli uffici postali ferraresi saranno tutti aperti e sarà sempre disponibile almeno uno degli uffici della città con orario continuato dalle 8.20 alle ore 19.05. Anche ad agosto, quindi, gli uffici postali di Ferrara garantiranno alla clientela tutta la gamma di servizi postali, finanziari, assicurativi, telefonici, filatelici e al cittadino che caratterizzano l’offerta di Poste Italiane.
Per ulteriori informazioni sugli orari estivi e i servizi offerti dagli uffici postali di Ferrara e provincia è possibile consultare il sito www.poste.it nella sezione “Cerca ufficio postale” o contattare il Call Center al numero verde gratuito 803.160.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it