Alan Fabbri (LN): “Parcheggi a Cona: no al parcheggio a pagamento, ma niente tagli ai servizi per recuperare i fondi”
Tempo di lettura: < 1 minuto
“Ribadiamo il nostro no al pagamento dei ticket per la sosta a Cona. Non devono essere i cittadini a pagare, è la Regione che deve trovare una soluzione. E’ necessario trovare un equilibrio e ci auguriamo che i fondi da versare a ProgEste non siano presi da un taglio dei servizi”.
Alan Fabbri, capogruppo Lega Nord in Regione Emilia Romagna, ribadisce la posizione della Lega in merito allo scandalo dei parcheggi a pagamento all’ospedale, in vista dell’incontro tra le parti, fissato per la prossima settimana in via Aldo Moro a Bologna.
“Sulla questione ci siamo confrontati con Nicola Rossi, sindaco di Copparo e attuale presidente della Conferenaza socio sanitaria, che la prossima settimana sarà presente all’incontro in Regione. A lui abbiamo chiesto di rappresentare le nostre istanze”, prosegue Fabbri.
“Non possono essere i cittadini a pagare per l’incompetenza delle amministrazioni Pd che hanno sottoscritto i contratti di project financing per la costruzione dell’Ospedale”.
Da: Ufficio Stampa Lega Nord Regione Emilia Romagna
Ferrara film corto festival
Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it
dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it