Skip to main content

da: Freccia Delta del Po

Anche quest’anno (4^ edizione), sabato 30 luglio, al Lido di Pomposa, presso il Bagno Marisa Beach di viale Mar Adriatico 37, con inizio alle ore 21, avrà luogo l’ormai tradizionale serata ufologica estiva, organizzata dal Centro Ufologico Nazionale, con la partecipazione del Segretario Nazionale Dr.Roberto Pinotti ufologo di fama mondiale, giornalista aereospaziale e autore di decine di libri sul fenomeno extraterrestre. L’ospite d’onore ci parlerà di alieni, UFO, di documenti militari da poco desegretati e porterà all’attenzione del pubblico nuove sconvolgenti rivelazioni e documenti video. Altro ospite il Biologo Dr. Giorgio Pattera, membro della Commissione Scientifica del CUN che illustrerà con la proiezione di documenti inediti: foto, immagini e filmati. Inoltre sarà presente eccezionalmente Franco Nisi, di Ancona, Coordinatore del CUN Marche, che presenterà in anteprima un eccezionale caso di avvistamento UFO registrato a Fermo il 30 luglio dello scorso anno. Dopo la tavola rotonda sarà dato ampio spazio alle domande del pubblico.L’appuntamento sotto le stelle è aperto a tutti: imperdibile per studiosi, appassionati ma anche semplici curiosi e simpatizzanti alle tematiche.Ingresso libero, ma è possibile prenotare la cena assieme ai relatori al n. 342.0615418

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it