Skip to main content

Da Nicola Cristofori

Dopo la grande festa di Capodanno l’appuntamento clou di domani a Winter Wonderland – Natale in Giostra è con lo Spal Day.
I giocatori della squadra biancazzurra Meret, Schiavon e Viviani sfideranno i loro piccoli fan in un torneo di calcio balilla con premio finale

2 gennaio 2018 _ Continua la festa a Winter Wonderland, il più grande parco divertimenti al coperto d’Italia dedicato all’intrattenimento per famiglie e bambini, giunto alla sua quinta edizione.
Dopo il veglione di Capodanno (2.000 le presenze in Fiera) il 2018 si apre all’insegna dello sport con lo Spal Day. Ospiti della manifestazione saranno infatti i giocatori della squadra biancazzurra, attualmente in Serie A e seguitissima dai propri tifosi: il portiere Alex Meret, Eros Schiavon e il centrocampista Federico Viviani saranno gli assoluti protagonisti di uno speciale torneo di calcio balilla a premio. Saranno presenti inoltre tutti i settori giovanili, disponibili a dialogare con ospiti e tifosi presenti. L’appuntamento è a partire dalle ore 15.
La manifestazione offre quotidianamente 2 aree spettacolo, 25 giostre, 5 giochi a premio, 1 circo con 2 spettacoli al giorno (mattina/pomeriggio), baby musical, giochi a premio, truccabimbi, il tutto condito dalla simpatia della mascotte Winterello.
Le oltre quaranta attrazioni e giostre, allestite nei padiglioni della Fiera, saranno infatti tutte perfettamente funzionanti già dalle ore 11: in attesa dei propri beniamini bambini, ragazzi e adulti potranno trascorrere piacevolmente la giornata tra le montagne russe – per la prima volta a Ferrara – e la Nave dei Pirati dei Caraibi, l’Autoscontro e il Brucomela, il Tagadà e il Castello Incantato, la Piovra, lo Shuttle e lo Space Star, fino alle Gabbie Volanti, al Trenino del Far West e il Cinema 5D.

Orari, tariffe, informazioni, speciali pacchetti famiglia ingresso+hotel e programma costantemente aggiornato sul sito www.winterwonderlanditalia.com
Pagina Facebook ufficiale https://it-it.facebook.com/Winter.wonderland.natale.in.giostra.ferrara/

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it