Dal 18 al 25 giugno e il 3 luglio si svolgerà il 1° Festival Canoro “Stuzzico 19.26” a Monselice Padova
da: organizzatori
“DO-RE-MI-Festival”, il Festival Canoro idea dal dj radiofonico ed autore Paolo De Grandis ritorna. Da questa settimana fa tappa nella bassa padovana, a Monselice. Studiato per essere spalmato in tre serate, prevede due semifinali ed una finale e sarà lo “Stuzzico 19.26” (ex Fight Club) ad ospitare il tutto.
Sono già pronti i 18 concorrenti, provenienti principalmente da molte piazze del Veneto, ma troviamo anche una ferrarese a difendere i colori della nostra provincia.
Si tratta della bellissima e brava Klaudija Kirkillaite, in arte Klaudija Ever, residente a Vigarano Mainarda che, nonostante la giovane età, possiamo definire già notevolmente esperta. Sarà impegnata nella 1° semifinale di sabato 18 giugno. La seconda semifinale avrà luogo sabato 25 giugno.
Oltre ai varie riconoscimenti per i più meritevoli, il 1° classificato avràpossibilità di incidere un proprio album con la Jaywork Label di Ferrara, di Paolo Martorana.
Ciliegina sulla torta, la finale di domenica 3 luglio, sarà seguita in diretta radiofonica web da LITEFM: la radio sarà in collegamento con altre 5 radio nazionali, dalla Sicilia, al Lazio, al Piemonte, alla Lombardia con una media contatti di 12.000 unità. In finale, avremo ospite il cantautore Leonardo Veronesi e i suoi nuovi brani.