Mauro Campi eletto vicepresidente regionale della Fida, il plauso di Ascom Ferrara
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
Il ferrarese Mauro Campi dettagliante alimentare (con attività a Maiero) è stato eletto, per acclamazione, nei giorni scorsi a Bologna, vicepresidente regionale – con incarico operativo – della FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari – Confcommercio) dell’Emilia Romagna. Il presidente regionale è invece Aldo Sartini.
Un importante incarico a livello regionale quello per Campi che rafforza ulteriormente il ruolo e e la presenza istituzionale di Ascom Ferrara nel sistema Confcommercio e che giunge proprio nel 2016 che coincide con il 70° di fondazione (1946/2016) dell’Associazione Commercianti di via Baruffaldi. Campi ricopre inoltre, dal settembre del 2012, anche l’incarico di presidente provinciale della stessa Federazione alimentaristi a Ferrara.
“E’ l’ulteriore conferma – commenta il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni – di quanto l’Associazione intenda portare da Ferrara in regione esperienze e professionalità. Mauro Campi è un nostro socio storico di Ascom e della Fida. Voglio sottolineare anche il suo lavoro quotidiano di valorizzazione del patrimonio enogastronomico di tutto il territorio “.