Skip to main content

Giovedì 15 ottobre, al Circolo Arci Zone K, rassegna “Zone Jazz” con Gipsy Strings Quartet live

da: Circolo Arci Zone K

Dopo il lisergico concerto dei Purple Food di giovedì scorso, continua la rassegna “Zone Jazz” a Zone K, a cura di Roberto Manuzzi. Al circolo Arci di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto Di Boara arriva il Gipsy Strings Quartet. Per l’occasione il Circolo si trasformerà in un bistrot parigino anni ’20 grazie alla musica di Davide Silimbani al violino, Andrea Bondi e Claudio Cedroni alle chitarre e Lorenzo Baroni al contrabbasso, con un ospite d’eccezione, Roberto Manuzzi al sax soprano.
La serata rievocherà le atmosfere del film di Woody Allen “Midnight in Paris” tramite il suo repertorio in puro stile “Hot Club De France” e ai brani di Django Reinhardt, Stephane Grappelly e del grande Sidney Bechet, rievocato con affettuosa dedizione dal sax di Manuzzi.
Un’altra serata di grande musica, imperdibile per gli amanti del genere, nell’atmosfera intima ed esclusiva del Circolo.
L’apertura di Zone K è prevista come sempre alle ore 18 con “l’Aperitivo in Jazz”. L’inizio del concerto invece sarà verso le 22 circa.
La serata è ad ingresso rigorosamente gratuito e riservato ai soci Arci. Possibilità di cenare in loco. Data la limitata disponibilità di posti è consigliata la prenotazione del tavolo contattando il 346.0876998.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo