La settimana nei Cinepark di Ferrara e provincia
Da: Ufficio Stampa Apollo Cinepark
Una settimana intensa nei cinema di Cinepark di Ferrara e provincia.
All’Apollo lunedì 3 dicembre alle ore 19.30 la versione in lingua originale, sottotitolata in italiano, di “Frozen II – Il segreto di Arendelle”.
Per gli amanti del rock, dal 2 al 4 l’Apollo (ore 19.30) e i Cinepark di Cento e Comacchio propongono “Bruce Springsteen – “Western Stars”.
Solo nelel sale di Cento e Comacchio, nelle seate di lunedì, martedi e mercoledì “I figli del mare”, colossal d’animazione dello Studio 4°C, diretto da Ayumu Watanabe (Uchuu Kyoudai- Fratelli nello Spazio, Dopo la Pioggia) e tratto dal manga di Daisuke Igarashi.
Mercoledì 4 dicembre alle 20.15, in occasione delle iniziative relative alla Giornata contro la violenza sulla donna, in collaborazione con UDI Spazio Donne di Comacchio e con il Patrocinio del Comune di Comacchio, il Cinepark propone “Il Cliente”, film del 2016 diretto da Asghar Farhadi, vincitore del Prix du scénario e del Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes 2016, nonché del premio Oscar come migliore film straniero – con ingresso a 3 euro.