Guglielmo Golinelli (lega): “solidarietà alla famiglia Grampassi per la violenza subita”
Da: Elettorale Lega Nord
“Solidarietà e vicinanza alla famiglia Grampassi, da tutta la Lega, per la terribile violenza subita. Questi episodi ci fanno capire quanto sia necessaria la svolta che la Lega al governo sta imprimendo alla questione sicurezza a partire dal Decreto Salvini fino alla legge urgentissima sulla legittima difesa”.
Così il deputato Lega e commissario Lega Carpi, Guglielmo Golinelli, interviene dopo la violenta rapina in villa subita a … dalla famiglia.
“Non è purtroppo la prima volta che la nostra provincia diventa teatro di episodi così gravi e violenti”, spiega Golinelli “e anche in questo caso, come in passato, pare si tratti di una bandadi predatori esperti dell’est Europa”, spiega Golinelli “ci auguriamo che questi criminali siano ben presto individuati e assicurati alla giustizia”.
Per Golinelli “questa tragedia che segnerà per sempre la vita di una famiglia nota e stimata è l’ennesima prova di quanto sia necessario completare il percorso avviato dal ministero dell’interno sulla questione sicurezza”. In particolare penso alla legge sulla Legittima difesa, importante non solo per garantire i diritti di chi viene assalito in casa propria, ma anche per ridurre il senso di impunità che evidentemente spinge malviventi e rapinatori violenti ad agire senza timore”.