The Golliani Trio
Lunedì 21 maggio, ore 21.00
The Golliani Trio + Jam Session
Carletto Spanò, chitarra
Matteo Balcone, basso
Lorenzo Gollini, batteria
Sulla scia del successo riscosso da questa frizzante spring edition firmata Downtown Tower e “Clandestino D’autore”, il Clandestino di via Ragno aggiunge in calendario un’ultima, imperdibile data: lunedì 21 maggio in compagnia del The Golliani Trio formato da Carletto Spanò alla chitarra, Matteo Balcone al basso e Lorenzo Gollini alla batteria. Segue il concerto l’imprevedibile jam session.
Sulla scia del successo riscosso da questa frizzante spring edition firmata Downtown Tower e “Clandestino D’autore”, il Clandestino di via Ragno aggiunge in calendario un’ultima, imperdibile data: lunedì 21 maggio (ore 21.00) in compagnia del The Golliani Trio formato da Carletto Spanò alla chitarra, Matteo Balcone al basso e Lorenzo Gollini alla batteria.
Legati da un’amicizia di lunga data nata in seno al Conservatorio “G. Frescobaldi” e alla partecipazione alle jam session del Jazz Club Ferrara, i tre giovani talenti propongono un repertorio che alterna brani originali a standard. Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di ascoltarli in diverse formazioni; al Clandestino si riuniscono all’insegna di una performance ad alto tasso energetico in chiave jazz. Segue il concerto l’imprevedibile jam session (dalle ore 22.30 circa).
Ingresso libero, infoline 0532 767101.