Skip to main content

Ex Bredamenarini. Costi: “Subito la ricapitalizzazione. Il Governo dia corso agli impegni presi. Vanno salvati i posti di lavoro e rilanciata la produzione”

Da: Regione Emilia Romagna

Per l’assessore emiliano-romagnolo alle Attività produttive “Il tempo degli incontri è finito. Fino ad ora le uniche risorse su cui il Gruppo ha potuto contare sono arrivate dal nostro territorio. Serve un’assunzione di responsabilità”

Bologna – “ Il tempo stringe e si fa sempre più urgente la necessità che il Governo dia corso finalmente agli impegni presi, procedendo a una seria ricapitalizzazione di Industria italiana autobus. Un passaggio indispensabile per salvaguardare i posti di lavoro e rilanciare la produzione”. Così l’assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi.

“Il tempo degli incontri è finito. Fino ad ora le uniche risorse su cui il Gruppo ha potuto contare sono state quelle arrivate dalle aziende di trasporto emiliano-romagnole. Dal ministero dello Sviluppo economico invece fino ad oggi solo parole. Ma con le parole non si salvano posti di lavoro. Ora basta, serve finalmente un’assunzione di responsabilità. Si proceda subito alla ricapitalizzazione”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA